Disconoscimento

Fondazione Giovanni e Francesca Falcone si impegna a mantenere questo sito aggiornato e accurato. Se dovessi comunque riscontrare qualcosa di incorretto o non aggiornato, ti saremmo grati se potessi farcelo sapere. Sei pregato di indicare in quale zona del sito web hai letto l’informazione. Lo esamineremo al più presto. Invia la tua risposta via email a: info@fondazionefalcone.it.

L’utilizzo del sito Web e di tutti i suoi componenti (inclusi i forum) è soggetto alle condizioni d’uso. Il semplice utilizzo di questo sito web implica la conoscenza e l’accettazione di queste condizioni d’uso.

Le risposte e le domande sulla privacy inviate via e-mail o utilizzando un modulo web saranno trattate allo stesso modo delle lettere. Ciò significa che è possibile aspettarsi una risposta da noi entro un periodo di 1 mese al massimo. Nel caso di richieste complesse, ti faremo sapere entro 1 mese se abbiamo bisogno di un massimo di 3 mesi.

Qualsiasi dato personale che ci fornisci nel contesto della tua risposta o richiesta di informazioni verrà utilizzato solo in conformità con la nostra dichiarazione sulla privacy.

Fondazione Giovanni e Francesca Falcone deve fare tutto il possibile per proteggere il proprio sistema contro qualsiasi forma di uso illegale. Fondazione Giovanni e Francesca Falcone deve implementare misure tecniche e organizzative per questo scopo, prendendo in considerazione, tra le altre cose, lo stato dell’arte. Tuttavia, non sarà responsabile di alcuna perdita, diretta e/o indiretta, subita da un utente del sito web, che si manifesta a seguito dell’uso illegale dei suoi sistemi da parte di terzi.

Tutti i diritti di proprietà intellettuale sui contenuti di questo sito Web sono attribuiti a Fondazione Giovanni e Francesca Falcone

La copia, la diffusione e qualsiasi altro uso di questi materiali non è consentita senza il permesso scritto di Fondazione Giovanni e Francesca Falcone, ad eccezione e solo nella misura in cui diversamente previsto dalle norme di legge obbligatoria (come il diritto di citazione), a meno che il contenuto specifico non indichi diversamente.

Se hai domande o problemi con l’accessibilità del sito web, non esitare a contattarci.