Pubblicato il bando per le scuole per le commemorazioni del 23maggio

• 20 Marzo 2022

E’ stato pubblicato il bando per le scuole che vorranno partecipare, con i loro lavori, alle cerimonie di commemorazione del 23 maggio 2022, trentesimo anniversario della Strage di Capaci, organizzate dalla Fondazione Falcone e dal Ministero dell’Istruzione. Quest’anno non ci sarà nessun concorso. La Fondazione Falcone e il Ministero dell’Istruzione hanno voluto lanciare un appello alla creatività invitando studentesse e studenti di tutto il Paese a realizzare un lenzuolo dedicato al ricordo di chi ha perso la vita e si è impegnato nella notta alle mafie. Il tema delle commemorazioni di questo trentennale sarà  #lememorieditutti. Ogni scuola dovrà realizzare un lenzuolo in memoria di uno dei caduti per mano mafiosa. Nel testo del bando troverete tutti i dettagli.

Bando Scuole 23 Maggio
Dimensioni : 331.5 kB Formato : PDF