Concorso 23 maggio 2019:le scuole siciliane vincitrici

}13 Maggio 2019

Queste le scuole italiane che hanno vinto la selezione regionale del concorso bandito dalla Fondazione Falcone e dal Ministero per l’Istruzione, l’Università e la Ricerca, in occasione del 27esimo anniversario delle stragi di Capaci e Via d’Amelio, dal titolo “Follow the money. Da Giovanni Falcone alla Convenzione ONU di Palermo contro la criminalità organizzata transnazionale”. Gli istituti scelti, che parteciperanno al viaggio sulla Nave della Legalità che da Civitavecchia, il 22 maggio alle 17, salperà per Palermo, sono stati selezionati  dagli Uffici scolastici Regionali che hanno valutato i progetti presentati . Il 23 maggio, nell’aula bunker del carcere Ucciardone, che ospiterà la tavola rotonda organizzata per la commemorazione, verranno rese note le  scuole vincitrici della selezione nazionale.

Elenco scuole vincitrici della selezione regionale del bando 2019