Il 18 e 19 novembre tornano “Le Università per la Legalità”

}18 Novembre 2020
Le Università per La Legalità, IV edizione vi danno appuntamento al 18 e 19 novembre sulla piattaforma TEAMS e in streaming sulla pagina Facebook @LaStatale. Tema della IV edizione dell’iniziativa, organizzata dalla Fondazione Falcone, dal MIUR – Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca, in collaborazione con il Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari e la Conferenza dei Rettori Italiani è: “La cultura e il sapere: l’attualità del pensiero e del lavoro di Giovanni Falcone”. Quattordici gli Atenei italiani che hanno aderito con 16 progetti che saranno presentati da studenti e ricercatori durante l’evento. All’evento parteciperanno, tra gli altri, la professoressa Maria Falcone, presidente della Fondazione Falcone, il ministro dell’Università Gaetano Manfredi e il rettore dell’Università Statale di Milano Elio Franzini.
Per saperne di più:

Università per la Legalità-2020-Programma-Novembre